Design Assicurativo
DESIGN ASSICURATIVO
Soluzioni assicurative per ogni aspetto della vita, per ogni età e per ogni professione: la persona con i loro progetti e i suoi sogni e le sue esigenze più specifiche sono oggi il core del nostro lavoro.
I nostri consulenti, come degli architetti, disegnano ad hoc soluzioni o mix di soluzioni specifiche e flessibili in funzione delle caratteristiche dei loro interlocutori anche grazie alle infrastrutture digitali messe a disposizione dall’Agenzia perché siamo consapevoli che la nostra attività può avere un impatto determinante nella vita e nel futuro dei nostri clienti.
PREVIDENZA
Nel settore previdenziale il nostro scopo è infatti quello di dare una rendita sicura, impignorabile e insequestrabile, al riparo dagli andamenti delle economie e dagli eventi che potrebbero intaccare il patrimonio e i risparmi dei nostri clienti, in maniera tale per cui, qualsiasi cosa accada, questi possano contare su una ‘pensione privata’, che insieme a una pensione pubblica (sempre più esigua) garantisca loro di mantenere un degno tenore di vita al termine dell’attività lavorativa.
PROTEZIONE E TUTELA DELLA FAMIGLIA
Nel settore della tutela e protezione dei cari, il nostro impegno è volto a consentire al nostro cliente di garantire un futuro sereno e un sostegno economico ai suoi familiari, qualunque cosa accada. E offriamo anche programmi assicurativi affinchè tutte le famiglie siano protette da quei, non frequenti, ma importanti eventi che potrebbero fortemente intaccare il loro reddito e il loro patrimonio, mettendo a rischio l’equilibrio economico e, di conseguenza, il loro futuro.
RISPARMIO E INVESTIMENTO
Nel settore degli investimenti offriamo soluzioni sicure che permettono di investire i propri risparmi grazie alla solidità di Generali e delle sue linee di investimento.
LINEA AZIENDE
Nel settore delle aziende la nostra missione è invece quella di proteggere le attività economiche, le imprese, i professionisti, gli artigiani che sono il tessuto profondo e insostituibile del nostro territorio, affinché possano affrontare i rischi legati alla loro attività e ripartire prontamente nel caso in cui accadano eventi avversi, preservando così anche i posti di lavoro.